L’intervento con la Pulirestauratrice™ è efficace e veloce. Offre innumerevoli vantaggi.
Versatile: Offre la possibilità di intervenire in luoghi chiusi come atrii e scale di condomini, all’interno di abitazioni, ma anche in luoghi affollati come i portici del centro città.
Non sporca: Non allaga come accade con i classici sistemi di idropulizia. Non crea dispersioni nell’ambiente, né di polveri, né di acqua contaminata nebulizzata.
Non abrasivo: Consente di trattare le superfici senza aggredirle e deteriorarle, a differenza di quanto accade con metodi di sabbiatura (anche se a bassa pressione), con lavaggi a pressione non controllata o con l’utilizzo di prodotti altamente corrosivi.
Ecosostenibile e biodegradabile: Impiega prodotti eco-compatibili e biodegradabili e gli operatori sono altamente qualificati nell’uso della Pulirestauratrice™ e dei prodotti specifici.
Sicuro: Non provoca pericoli per residenti, condòmini, passanti e operatori. Non richiede la realizzazione di barriere o misure di contenimento.
Scegliamo di non promettere la rimozione del 100% dello sporco senza lasciare tracce o aloni, perché per ottenere questo risultato dovremmo utilizzare tecniche che aggrediscono e deteriorano la superficie trattata, in particolare in caso di graffiti.
Pulirestauratrice™ consente di ottenere il miglior risultato conseguibile, rispettando e conservando il valore della superficie trattata.
Ci piace essere trasparenti:
Garantiamo percentuali di asportazione dell’85-95%.
Il risultato del nostro lavoro è vincolato a molteplici fattori, tra i quali la tipologia del supporto da trattare, la persistenza dell’imbrattamento e la temperatura esterna in cui si opera.
“Affidati ad una pulizia non abrasiva, per far vivere le superfici nel tempo”
Non è richiesta nessuna particolare pulizia successiva all’intervento.
L’impiego di personale altamente qualificato e l’uso di prodotti accuratamente selezionati, unito alla straordinaria efficacia della Pulirestauratrice™, fa sì che non vengano generati residui di alcun genere.
Non c’è nessun costo di smaltimento.
I prodotti che impieghiamo sono eco-compatibili e biodegradabili, pertanto non rilasciano sostanze tossiche.
Dopo ogni intervento è vivamente consigliato eseguire il trattamento protettivo (semilucido per graniglia, applicazione di prodotti anti-graffiti, anti-licheni, anti-smog, o ciò che lo specifico caso richiederà) per mantenere pulite le superfici il più a lungo possibile e per abbattere notevolmente i costi di eventuali futuri interventi.
Tali trattamenti non alterano l’aspetto della superficie.